Che cos’è la Smartbox
La Smartbox è formata da un microprocessore, un sensore, e una pompa in miniatura. Questa pompa produce e regola la delicata trazione (vacuum) all’interno delle coppe.
La Smartbox registra le ore in cui viene indossato l’apparecchio e la forza di pressione negativa all’interno delle coppe (tra i 15 e i 33 mmHg). Questi dati, scaricati in Internet (anche da chi non possiede il collegamento) semplicemente tramite il cavo telefonico, aiuteranno a visualizzare i tempi di utilizzo e ad assicurarsi del buon funzionamento della smart box. Infatti ciascun utente potrà accedere con un codice personale alla propria pagina Web personalizzata, contenente utili informazioni e i grafici di utilizzo.
Tale verifica potrà essere effettuata, per coloro che non hanno famigliarità con il computer, anche tramite le consulenti Brava, sempre a disposizione della cliente telefonando al nr. 199139300.
Il Sistema BRAVA è sicuro ed efficace. Ha superato tutte le prove di biocompatibilità ed ha ottenuto dei risultati comprovati da parecchi studi clinici (vedi i test clinici). Il Sistema è stato progettato e costruito per essere conforme alla fisiologia e la biomeccanica del seno. La pressione all’interno di ciascuna delle coppe è distribuita uniformemente, evita i punti di pressione e rende questo processo non doloroso e delicato. In più, tutti i materiali utilizzati sono ipoallergenici e biocompatibili.