Quali accorgimenti si devono adottare usando il Sistema?

È importante rispettare un regime alimentare sano. Con il Sistema Brava, il corpo sviluppa nuovo tessuto, quindi bisognerà alimentarlo adeguatamente. Si raccomanda di continuare il normale regime di esercizio fisico, ma senza esagerazioni. Bisogna infatti ricordare che il seno è costituito parzialmente da tessuto adiposo e se tutti i grassi vengono consumati con l’attività fisica, la crescita del nuovo tessuto mammario sarà rallentata.

Molto importante, poi è l’igiene del Sistema. Tutti i giorni si dovrà lavare accuratamente la superficie delle coppe che va a contatto col corpo, con un prodotto di pulizia delicato (shampoo per bambini e acqua appena tiepida). Questo accorgimento riduce la possibilità di sviluppare dermatiti da contatto.

18. Il tessuto mammario crescerà di più usando Brava oltre il periodo previsto?

Ogni persona risponde diversamente al trattamento per fattori biologici soggettivi. Tuttavia l’uso supplementare (ore quotidiane in più) o tempo d’uso prolungato (settimane in più) provoca un aumento maggiore del volume del seno. Molte donne ripetono il ciclo completo di trattamento.