Studi clinici hanno riscontrato una crescita media permanente del volume mammario di 108 cc (± 38 ml) nelle donne che portano a termine il trattamento (dalle 10 alle 16 settimane di utilizzo costante). Nella fase iniziale, l’ aumento del seno è costituito in gran parte da rigonfiamento dato da un richiamo localizzato di liquidi, con una percentuale molto ridotta di crescita tissutale effettiva. Ma, proseguendo nell’utilizzo di Brava, a poco a poco si manifesta la crescita effettiva del tessuto, e al termine del trattamento, la percentuale di crescita tissutale permanente supera quella dovuta al rigonfiamento. Le illustrazioni seguenti descrivono il ciclo di crescita di Brava.

La crescita indotta da Brava

seno_cadenteIl nuovo tessuto sarà distribuito su tutta la superficie del seno, dal momento che Brava è stato progettato per far crescere il tessuto del seno in modo omogeneo. Fotografare i propri progressi anche settimanalmente è un buon modo per ricordare più facilmente il livello di partenza (tale accorgimento potrebbe sembrare superfluo, eppure è stato provato che perfino donne sottopostesi a interventi di mastoplastica additiva hanno poi dimenticato il loro aspetto precedente l’intervento). Le fotografie scattate indossando un reggiseno aderente aiutano a visualizzare i cambiamenti del proprio corpo. Molte donne affermano di avere iniziato a notare la crescita perché cominciavano a riempire la parte superiore del reggiseno. Alcune donne , dopo avere indossato Brava, hanno riscontrato che il seno è visibilmente più sollevato, infatti la delicata trazione di Brava sulla pelle rilassata viene trasmessa al tessuto mammario interno, soprattutto nella porzione superiore del seno, rendendolo più tonico e sollevato.

EFFETTO DELL’USO DI BRAVA SU SENO LEGGERMENTE CADENTE (MODESTA PTOSI MAMMARIA)

1. La trazione di Brava passa attraverso la pelle rilassata e va ad espandere il tessuto mammario

2. La forza delicata di Brava agisce solo sul tessuto teso e va a riempire la parte rilassata

EFFETTO DELLA FORZA DI GRAVITÀ
1. La gravità stimola la crescita verso il basso dei seni più sviluppati

2. Brava stimola la crescita del seno in tutte le direzioni. Gran parte della crescita si concentra sulla porzione superiore del seno.