Christina, 29 anni

Ho portato Brava ogni giorno per 10 ore al giorno per 17 settimane e il mio seno si è sviluppato di più di metà coppa. (Come potete vedere, la maggior parte dello sviluppo è stato nella parte superiore dei miei seni). Portavo 34A, ora porto 34B! Brava mi permette di portare dei reggiseni push up e delle camicette scollate perché ora ho qualcosa da spingere verso l’alto! Ho usato Brava un anno fa ed il mio seno è ancora della stessa taglia conquistata (34B). 

Ho 29 anni, sono molto atletica, ho una struttura snella e non ho mai avuto bambini. Tutto questo mi ha resa una donna che risponde molto lentamente, tuttavia i miei seni si sono sviluppati di più di una metà coppa. Il bello di Brava è che, quando lo togliete dopo averlo usato per 10 ore, il vostro seno è enorme. Inizialmente, però è solo gonfio, ma più portate Brava, più il nuovo tessuto sostituisce il gonfiore. E poi il trattamento è discreto perché lo si usa in casa.
Mi piace Brava perché permette il controllo esatto di quanto si può ingrandire il seno. Crea dipendenza perché lo desiderate sempre di più. Ecco perché ho scelto di portare il dispositivo per 17 settimane. All’inizio ero preoccupata che la forma dei miei seni potesse cambiare, in quanto mi piaceva la loro forma. Invece, l’unico cambiamento è che sono diventati molto più pieni. Ho ottenuto un ingrandimento a 360 gradi perché il seno si è sviluppato in ogni direzione uniformemente. Il risultato sembra molto naturale. perché lo è, a differenza degli impianti che sembrano molto artificiali.
L’unico problema che ho avuto è stata un’irritazione cutanea apparsa quando non ho lavato le coppe ogni mattina. Le cellule morte della pelle ed il sudore hanno causato un piccolo arrossamento; non ho smesso di portare Brava, ma è passato naturalmente dopo che ho preso l’impegno di lavare le coppe ogni giorno ed aver usato una crema al cortisone. Per usare Brava, servono tempo e pazienza, quindi se volete diventare subito come Pam Anderson, Brava non è per voi. Tuttavia, se desiderate soltanto sollevare il vostro seno e renderlo più pieno, sarete soddisfatte dei risultati.

Se siete un’utilizzatrice di Brava System e siete felici dei risultati ottenuti utilizzando il dispositivo, potete condividere la vostra esperienza inviando una e-mail a info@bravaitalia.net, saremmo lieti di renderla nota alle visitatrici del sito.