Meghan, 21 anni

Ho deciso di utilizzare BRAVA perché l’ho considerata la migliore alternativa alle protesi al seno. Sono fotomodella e attrice e mi è stato sempre consigliato di rifarmi il seno chirurgicamente: avrebbe migliorato la mia immagine e aumentato le offerte di lavoro. Anch’io desideravo avere un seno più grande, però non volevo avere niente di estraneo nel mio corpo; non consideravo la mastoplastica un’opzione adatta a me. Quello che mi piace di BRAVA è che puoi migliorare il tuo seno in modo naturale, perché l’aspirazione induce l’aumento del tessuto del seno che hai già. D’altra parte però, non volevo neanche un seno enorme. L’ideale sarebbe stata appena una taglia in più. Inoltre, mi piaceva l’idea di avere il controllo di quello che facevo per migliorare il mio corpo. Per me, utilizzare BRAVA è stato molto facile e semplice. Portare il sistema BRAVA non è doloroso e non dà sconforto. Inizialmente, era strano portare quelle due coppe rigide, però mi sono abituata. Lo indossavo durante la notte, mentre dormivo. L’unico problema che ho riscontrato era la possibilità di prerdere la pressione all’interno delle coppe nel sonno, girandomi,. ma tutto era OK perché l’allarme della SmartBox s’innescava per avvertirmi. Comunque, questo è successo solo alcune volte. Dopo aver tolto le coppe, notavo arrossamenti intorno ai seni, che comunque scomparivano nel giro di un’ora. 

BRAVA ha cambiato la mia vita, nel senso che adesso ho più fiducia in me stessa, sto meglio nel mio corpo e mi sento più sexy. È molto più divertente andare in spiaggia, proprio perché ora mi sento meglio nel mio corpo. La differenza è modesta, ma naturale e gli altri hanno notato il cambiamento. Sto molto bene e lo rifarei subito. Sono arrivata dalla misura 32 B alla 32 C. Attualmente sono studentessa, quindi lo studio mi occupa la maggior parte del mio tempo. Posso dire che BRAVA mi ha aiutata a studiare, visto che dovevo arrivare a casa in tempo per indossare il sistema per tutte le 10 ore! Mi piace moltissimo andare in spiaggia e mi piace altrettanto fare surfing. Una delle mie più grandi passioni è quella di cucinare e posso farlo tranquillamente mentre indosso BRAVA. Così come prima affermavo, nel tempo libero sono fotomodella e attrice e credo che la fiducia in me stessa e nel mio corpo abbia cambiato molto il mio modo di presentarmi alle prove; e questo mi aiuta realmente ad ottenere dei lavori. Qui sotto ci sono le mie foto prima, e dopo BRAVA.

Se siete un’utilizzatrice di Brava System e siete felici dei risultati ottenuti utilizzando il dispositivo, potete condividere la vostra esperienza inviando una e-mail a info@bravaitalia.net, saremmo lieti di renderla nota alle visitatrici del sito.