Ingrandimento del seno senza chirurgia

Il sistema Brava dà risultati entusiasmanti se utilizzato con impegno e perseveranza. Brava deve essere utilizzato quotidianamente, di preferenza sera/notte, per 10 ore, per circa 14 settimane consecutive. Queste indicazioni, seguite correttamente, porteranno ad una crescita media del tessuto mammario di circa una taglia, ma è importante capire che essendo una crescita naturale dei tessuti, molto dipenderà dalla risposta soggettiva  che varia a seconda del tipo di costituzione e dell’intensità di utilizzo.

E’ comunque provato  che tutte le donne che hanno utilizzato Brava come prescritto hanno ottenuto un aumento del tessuto mammario e un miglioramento della forma del seno. Allo stesso modo, è bene precisare che l’uso non corretto e discontinuo non porta ai risultati desiderati.

Come funziona il sistema Brava

Il Sistema è composto da due coppe trasparenti in materiale semirigido collegate ad un microcomputer (la SmartBoxT) tramite una cannula. Il microcomputer ha la funzione di creare il vuoto all’interno delle coppe con una pressione negativa (vacuum) costante. Questa leggera aspirazione all’interno delle coppe è molto delicata, addirittura minore rispetto all’azione della gravità provata ogni giorno da una donna con un seno grande, e induce gradualmente il tessuto del seno ad espandersi e svilupparsi sfruttando il principio dell’espansione tissutale. 

Poiché queste forze sono applicate soprattutto alla parte superiore (polo superiore) del seno, in caso di seno leggermente svuotato e cadente, Brava conferisce un sostanziale rassodamento e riempimento dopo l’utilizzo.

Per ottenere risultati migliori, il Sistema BRAVA® dovrebbe essere portato per 10 ore al giorno per minimo 10-16 settimane. Il risultato sarà proporzionale al tempo di utilizzo; infatti, più a lungo viene portato il dispositivo, migliore sarà il risultato. Di conseguenza, molte donne hanno scelto di continuare ad usare il Sistema Brava, oppure di ripetere un secondo ciclo, per raggiungere il risultato desiderato. La maggior parte delle “donne Brava” utilizza il Sistema nelle ore serali e notturne, infatti la leggera trazione esercitata all’interno delle coppe dalla smart box è praticamente impercettibile, tanto da non disturbare il sonno e comunque da rendere possibile l’utilizzo del sistema anche mentre si svolgono le normali attività quotidiane.

Brava system: Ingrandimento seno non chirurgico!